Giornata di Libera a Latina

Buongiorno!
Il nostro pressing continua chiedendovi di inoltrare a tutti i Capi e – per loro tramite – a tutte le Comunità RS delle vostre Zone il programma della “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” organizzata come ogni anno da Libera, e in particolare questo anno organizzata a Latina i prossimi 21 e 22 marzo.
E’ cosa che sicuramente già sapevate, e crediamo che in questo anno tutto dedicato al coraggio il fatto che la marcia e la giornata si tengano nella nostra Regione sia una coincidenza che non possiamo non cogliere come ‘segno’ e come occasione preziosa di sensibilizzazione e crescita dei nostri ragazzi.
Quindi, sempre nell’attesa che i Capi RS vi segnalino – e voi segnaliate a noi – gli RS referenti per i Capitoli che i Clan stanno costruendo, vi chiediamo di inoltrare loro il programma allegato e il nostro auspicio di vederci numerosi e ‘consistenti’ a Latina.
Buona Strada
Peppe ed Elisa
due precisazioni:
–    le comunità r/s impegnate su un Capitolo relativo al tema “LEGALITA'” possono scrivere a noi incaricati r/s Lazio per proporre un proprio contributo nel laboratorio di sabato 22 marzo nel pomeriggio (l’intervento è da concordare con noi nei tempi e nelle modalità)

Allegati

Share

Lascia un commento